WRS Italia

WRS Italia progetta e produce trituratori 2 e 4 alberi, monorotori e pre-trituratori che rispondono alle esigenze provenienti dal mondo del trattamento dei rifiuti e degli scarti industriali.

 

Fondamentale punto di forza è il Know-How portato da un team di progettisti ed ingegneri che uniscono esperienza ed innovazione per la realizzazione di prodotti di elevata qualità ed efficienza.

 

I campi di applicazione dei prodotti WRS vanno dalla triturazione degli pneumatici, triturazione della plastica, dei RAEE, delle biomasse, del FORSU, del CSS e dei rifiuti speciali, solo per citarne alcuni. I trituratori sono costruiti con componenti di qualità, ispirandosi ai principi di “Fast Maintenance” e “Right Energy”.

 

Ultima arrivata in STEEL Group, WRS ha sede operativa a Motta di Livenza. Essa può considerarsi come ideale sintesi delle attività e competenze del gruppo: l’utilizzo di materie prime marchiate UDDEHOLM, di lavorazioni meccaniche ad alta precisione e di trattamenti termici altamente qualificati consente di ottimizzare le proprietà meccaniche dei materiali e la qualità del prodotto finito in una filiera unica in Europa.

 

Consulta il sito WRS Italia.

Contattaci

per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi
+39 0422 861730